Ncc a Palermo

Ncc a Palermo

Aprile 27, 2019 Off di albu

Ncc significa Noleggio con Conducente ed è un servizio che è stato pensato in via principale per un’ utenza aziendale anche se poi alla fine non si rivolge solo a costoro.

 

Prenotare un’auto NCC: Cosa sapere e conoscere

 

I vantaggi di un passaggio NCC sono molti, la vettura che si ha a disposizione è di lusso, moderna e comoda, e l’autista è un professionista che garantisce sicurezza e comfort alla vostra percorrenza.

I veicoli NCC vengono scelti solitamente da manager e imprenditori che richiedono un noleggio con conducente verso e di ritorno dall’aeroporto.

Talvolta (anche di frequente) il noleggio dell’auto con conducente pare rappresentare l’unico sistema valido al fine di raggiungere i piccoli borghi partendo dalle città in modo comodo, visto che sovente non vi sono collegamenti ferroviari adeguati.

I veicoli NCC che si avvalgono di un autista privato possono essere richiesti a lungo o a breve termine, sulla base delle proprie esigenze specifiche.

 

I vantaggi del Noleggio con Conducente

 

Ma quali sono effettivamente i vantaggi di questo genere di trasporto urbano e non come visto?

Sono molti i vantaggi, il primo è relativo al fatto che si ha a disposizione un driver che permette di attraversare la città comodamente senza avere alcun pensiero sul parcheggio, a ciò si aggiunge che durante gli spostamenti l’ospite si può dedicare ad altro, magari lavorare al pc-tablet mentre si viene trasportati da personale altamente qualificato.

L’autista privato NCC va ad assecondare le richieste di trasporto che l’ospite (cliente) gli chiede.
Il noleggio con conducente spesso è definito come alternativa al servizio di TAXI e tale definizione ricalca una realtà oggettiva, di fatti il servizio NCC condivide la regolamentazione che ha il servizio di TAXI classico, e risulta (per la norma vigente) un servizio di trasporto pubblico di persone sebbene maggiormente destinato ad una specificità di persone.

Come per TAXI attraverso il servizio NCC:

1. Si ha l’autorizzazione per l’accesso alle ZTL

2. Si ha la possibilità di ricorrere alle corsie preferenziali

3. È possibile circolare anche qualora vi fossero restrizioni del traffico.

Come per il servizio di TAXI un’ altra caratteristica degli NCC è quello di considerare il cliente come un passeggero di rilievo, ma si intendeva dei vantaggi del servizio NCC, per cui entriamo maggiormente nel merito di questi.

Un NCC a Palermo o che esercita la professione di guidatore in un’ altra città d’Italia ha una filosofia differente da chi guida un classico TAXI e svolge questo secondo servizio.

Tale filosofia è quella di offrire un servizio che tenda a rispecchiare al meglio il rapporto cliente/fornitore garantendo la fornitura di servizi specifici, che possono anche essere personalizzati dove il cliente lo desidera andando a generare un clima di fiducia ed armonia.

In sostanza non si tratta unicamente di servizio di trasferimento.

Unica pecca è quella relativa alla necessità immediata, il TAXI in questo caso non riesce ad essere sostituito dal Noleggio con Conducente, ma per il resto come si è visto, tale servizio risulta particolarmente mirato e conformante alle esigenze specifiche del cliente.