Vendita Scarpe Online
Valute:

Spedizioni e Resi



Informazioni sulla spedizione

1. Si prega di confermare l'indirizzo di spedizione prima di pagare per esso, è meglio lasciare il numero di telefono per contattare. Fornire un indirizzo e-mail valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.

2. Gli articoli sono generalmente spediti entro 3 giorni lavorativi dopo che il pagamento è stato verificato (sabato e sabato e la maggior parte delle festività nazionali escluse).

3. Spedizioni a tutto il mondo dallo SME (EXPRESS MAIL SERVICE) con esclusione seguente: Arabia Saudita, Angola, Paesi Bassi, Nigeria, Ceco, Kenya, Ucraina, Russia, Croazia, Ungheria, Bhutan, Bulgaria, Georgia, Maldive, Messico, Brasile, Polonia , Lettonia, Romania, Estonia, Sudafrica, Bahrein, UAE, Kuwait, Qatar e altri. Seli metta in contatto con prego per confermare se siete in zone di trasporto libero o no.

4. Una volta spediciamo il vostro pacchetto, ti invieremo il numero di inseguimento una volta che è disponibile. Il tempo di transito del pacchetto dura normalmente da 7 a 14 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle vacanze e dei fattori al di fuori del controllo postale. Se c'è un piccolo ritardo, si prega di avere più pazienza.

Informazioni sul ritorno

Se non sei completamente soddisfatto o se c'è una discrepanza con il tuo ordine, ti preghiamo di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e contattarci immediatamente inviando una email o cliccando su Supporto Online per assistenza. Vi forniremo ulteriori istruzioni.

1. Consentiamo soltanto un rimborso completo per gli articoli che hanno problemi causati da noi.

2. Se il pacco di ritorno non include tutti gli accessori e le parti con cui è stato spedito, il costo degli accessori e delle parti sarà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può solo richiedere un rimborso parziale. Pagina 3. Se per qualsiasi motivo è necessario modificare la dimensione, il colore o il rimborso è dovuto al "diverso", il costo di consegna verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto.

Scambia informazioni

1.We accettano gli scambi per un formato o un colore differenti entro 15 giorni dalla data di spedizione originale dell'ordine. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID ordine e il nostro reparto clienti vi aiuterà. Se desideri scambiare elementi in uno stile diverso, dovresti restituire i tuoi articoli per un rimborso (come da politica di ritorno) e porti un nuovo ordine per lo stile preferito.

2.Si dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi verranno restituiti.

3.Non copriamo il costo di trasporto degli scambi, saremo responsabili dell'email di ritorno e del costo di trasporto e di trasporto per spedire gli articoli scambiati voi. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di gestione non sono rimborsabili.

Indietro